Il vero motore silenzioso dello studio: la segreteria

Ecco le nostre due segretarie:  Loredana e  Laura.

 Il loro lavoro dietro al bancone di legno è quello che permette allo studio di andare avanti bene e senza intoppi

Molti pensano che sia un lavoro semplice…in fondo si tratta di rispondere al telefono e accettare i pagamenti, ma non è così.

Laura e Loredana si occupano di programmare al meglio le agende, venendo incontro alle tue esigenze ed inserendo le urgenze dell’ultimo minuto; ti  ricordano gli appuntamenti fissati con un messaggio sul telefono e si occupano anche di trovare le forme di pagamento migliori e più agevolate per i lavori odontoiatrici più importanti-

 Inoltre seguono per te tutte le pratiche dei rimborsi assicurativi, se li hai, cosa tutt’altro che facile e che richiede molto tempo e tante telefonate!!

Si occupano anche di tutte le forniture dei materiali e delle spedizioni dei lavori protesici e ortodontici ai rispettivi odontotecnici.

 In quest’ultimo periodo, in più, si stanno occupando anche del triage per il Covid, del  controllo  delle temperature e della disinfezione delle mani .

Il loro lavoro silenzioso permette a noi di lavorare bene e a te di essere seguito al meglio: la segreteria è il nostro motore!

Chiamaci e ti risponderemo col sorriso, con gentilezza e professionalità!!

Sei interessato ad uno dei nostri servizi?
Inviaci un messaggio!

Compila il form, ti risponderemo entro 24h!